blog / 25.10.2016

Internet è diventato il vero mercato di riferimento per le aziende. Facebbok, Instagram, Linkedin, Twitter, Snapchat. I social media network, quindi, ricoprono un ruolo fondamentale. Social Media Marketing: perché è importante? I social media come Facebook, ad esempio, contano milioni di utenti che possono essere raggiunti dall’azienda attraverso le strategie di social media marketing. Come? Ad esempio la creazione di una pagina e la sua promozione attraverso gli strumenti di advertising, di pubblicità online. Ed ecco che, con un giusto piano d’azione, ogni utente iscritto ai social network diventa un potenziale compratore. Il segreto, dunque, sta nel raggiungerlo e nell’offrirgli qualcosa che possa soddisfare delle precise esigenze. I social permettono tutto questo, ad un livello altrimenti impossibile da raggiungere. Quali Social Network scegliere? Social Network: l’importanza di scegliere quello giusto. I social network non sono tutti uguali: aprire una pagina aziendale in un social a caso non porterà alcun beneficio al proprio business, proprio perché ogni social comunica attraverso media differenti. Facebook è social per eccellenza. Permette di creare Pagine aziendali e di attivare campagne pubblicitarie ad hoc tramite la funzione Facebook Ads per raggiungere gli utenti che più ti interessano selezionando: età, sesso, localizzazione e preferenze attraverso la scelta di keywords, parole chiave che indirizzeranno la campagna pubblicitaria agli utenti potenzialmente interessati...

Contact Now