Hai tanti contatti sui social? Mercuryo ha bisogno di te.

Hai tanti contatti sui social? Mercuryo ha bisogno di te.

Hai molti follower sui social e vuoi monetizzare? Diventa un Influencer Marketing con Mercuryo e inizia a guadagnare.

I social hanno cambiato la società, da diversi anni ormai hanno monopolizzato le nostre giornate e il nostro modo di vedere le cose. In molti vedono i social come la piaga del terzo millennio e come la fine dei rapporti umani. Ma siamo sicuri che sia così?

Mercuryo ha una sua visione dei social: se usati in modo corretto non sono altro che un’importantissima risorsa per migliorare l’immagine e la comunicazione aziendale in maniera efficace e orientata.

Chi è Mercuryo?

Mercuryo è una web agency che si occupa di contenuti e di comunicazione per aziende e magazine on line. Il nostro team di esperti è formato da Giovani che hanno trasformato una loro passione in lavoro. Il team di Mercuryo è composto da esperti Copywriter, Social Media Manager, Web Designer, Blogger, Web Programmer.
I nostri partner: I nostri partner:

      • Bookaclassic, una piattaforma di sharing economy leader nel mercato del noleggio di veicoli d’epoca e di lusso. Questa società è presente in 27 paesi tra Europa, America del Nord e America Latina, Australia.
      • Bulbishop, azienda che opera online dal 2010 nella vendita al dettaglio di bulbi da fiore, sementi e articoli di giardinaggio, costruendosi un ottima reputazione, sia per la qualità dei suoi prodotti, sia per l’ottima assistenza clienti.
      • Tweaknology, webzine di tecnologia.

 

Diventare un Influencer Marketing

Vuoi sentirti parte di qualcosa? Vuoi imparare a capire cosa si nasconde dietro i social? Mercuryo è pronto ad ascoltarti. Una grande famiglia creata da ragazzi per i ragazzi.

Prenditi cura dei tuoi contatti e inizia a guadagnare!

Porta i tuoi follower in Mercuryo, imparerai a gestirli e a monetizzare i social!

Cosa è l’Influencer Marketing?

L’Influencer marketing è una forma di marketing basata sull’identificazione delle persone che hanno influenza sui potenziali acquirenti. Lasciando poi che questi ultimi, sostanzialmente in autonomia, a loro volta influenzino il grande pubblico. Si è venuta a sviluppare, quasi spontaneamente da una varietà di pratiche, usi, consuetudini ed è stata teorizzata in studi recenti, che si concentra su alcuni specifici individui anziché sull’intero mercato di riferimento nel suo complesso e quindi su tutti i potenziali clienti.

#YOUNGMONEY

I Giovani d’oggi non valgono un cazzo? Beh, smentiamoli no?

 

 

Contatti:

mercuryo.buisness@gmail.com

+39 339 835 4683

+39 389 154 1273