SICILY FEST | LONDRA: un’occasione da non perdere per le aziende del Food Siciliano

SICILY FEST | LONDRA: un’occasione da non perdere per le aziende del Food Siciliano

Qualità, tradizione, e innovazione. I prodotti agroalimentari Made In Italy, sono tra i più apprezzati al mondo in quanto a salubrità, genuinità e gusto. La Sicilia, con la sua diversità di habitat e di climi, è in grado di offrire una vasta gamma di prodotti stagionali perfettamente in linea con le richieste provenienti dai mercati esteri: vini, prodotti caseari e dolciari, panificazione, colture tradizionali di cereali e legumi, olio. 

Il Food Siciliano è uno dei fiori all’occhiello del Made In Italy. Oggi vi parliamo di un’opportunità molto interessante per le aziende agroalimentari tradizionali del territorio isolano.

“SICILY FEST” – FIERA PER IL FOOD SICILIANO A LONDRA | MAGGIO 20-21

Di cosa si tratta?

Pop Up Market Sicily è la prima operazione di valorizzazione dello stile siciliano interpretato in chiave moderna. È un evento che scommette sul concetto di limited edition, sulla possibilità per chi acquista di provare l’impagabile sensazione di portare con sé un pezzo originale di una terra straordinaria. Una storia, un manufatto, qualcosa che solo pochi altri potranno vantarsi di avere. Non è shopping, è un viaggio in un tempo e un luogo che non esistono più.

Nelle passate edizioni, questa iniziativa ha raccolto un pubblico di circa 5000 persone e un’esposizione mediatica notevole tra Social Media e stampa. Vogue, Glamour, Repubblica e Radio Deejay, solo per citarne alcuni, hanno parlato di questo evento sui loro canali.

Il mercato si terrà presso Spitalfields Market E1, semplicemente il mercato più antico di Londra, Spitalfields Market E1 è oggi meta obbligata di londinesi in carriera e turisti sette giorni alla settimana, con una maggiore concentrazione di persone nel weekend. Accoglie ogni giorno designers originali, manufatti sorprendenti, spaziando dalla moda contemporanea e vintage a musica, giocattoli, gioielli, accessori e home interiors. È il market più glamour di Londra.

 

Servizi offerti

L’organizzazione offre 3 modalità di esposizione e di pubblicizzazione per coloro che decideranno di partecipare

  • Stand con 1 post su Facebook
  • Stand + servizio di magazzino + 2 post su Facebook
  • Stand + servizio di magazzino + 2 post su Facebook + assaggi e live cooking

 

Come partecipare?

Per partecipare all’evento potete mettervi in contatto con il Team di Mercuryo. Siamo pronti ad offrire tutta l’assistenza necessaria: supporto linguistico in loco, comunicazione, presentazione brand ai potenziali acquirenti.

 

I nostri contatti sono:

mercuryo.business@gmail.com

giannavola.s@gmail.com

0039 3398354683

http://www.popupmarketsicily.com/

Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedIn


Contact Now