L’Isola del Tech: 8 value propositions che lasceranno il segno | Tech e Innovazione Sicilia | Sicilia Starup

L’Isola del Tech: 8 value propositions che lasceranno il segno | Tech e Innovazione Sicilia | Sicilia Starup

Cari lettori, Mercuryo e Tweaknology hanno il piacere di presentarvi “L’Isola del Tech”, approfondimento che ci porterà a conoscere le realtà più promettenti e floride del tech e dell’innovazione in Sicilia. Oggi vi parleremo delle value proposition e della mission di 8 società che ci hanno colpito in quanto a proposta commerciale, vision e obiettivi fin qui raggiunti.

La Sicilia è in fermento e rappresenta un grande centro di opportunità lavorative per tutti quei profili legati al mondo tech e all’innovazione: sviluppatori, web designer, data analyst, traduttori, copywriters, web marketers.

Ho identificato 8 realtà imprenditoriali adottando i seguenti parametri: Sicilianità”, originalità della value proposition, investimenti ricevuti, interesse da parte dei canali di comunicazione nazionali e internazionali vertenti su temi relazionati al tech e al digital in generale. Scopriamole insieme per capire come si sono sviluppate e che cosa offrono in termini di servizi e di value proposition sul mercato nazionale e internazionale: Mosaicoon, Orange Fiber, Beentouch, Motorsquare, SbSkin, Sunsiit, Giftsitter, Ganiza.

Scopri le 8 Value Propositions su Tweaknology.org.

Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedIn


Contact Now