Sunsiit: l’app balneare per la tua Estate ’17 | L’Isola del Tech Interviste

sunsiit

Sunsiit: l’app balneare per la tua Estate ’17 | L’Isola del Tech Interviste

Il nostro viaggio nell’Isola del Tech continua. Tweaknology e Mercuryo hanno selezionato le proposte migliori  del tech e dell’innovazione in Sicilia. 8 value propositions, 8 storie di successo che vedono come protagonisti giovani co-founders talentuosi per lo scenario del tech Made In Italy.
Nello scorso numero vi abbiamo parlato di Beentouch e vi abbiamo fatto conoscere Daniele Pecoraro (CMO), che ci ha parlato di diversi aspetti interessanti sullo sviluppo di questa business idea e sulle sue funzionalità.

LEGGI ANCHE: Beentouch: c’è vita oltre Skype | L’Isola del Tech Interviste #1

Oggi vi faremo conoscere un’altra start-up nata a Palermo. Ho avuto il piacere di incontrare il team dei co-founders in occasione della tappa palermitana dell’Edison Pulse Day.

Quest’estate prima di andare al mare ricordati di scaricare Sunsiit!

Ideata da un gruppo di giovani palermitani, Sunsiit è la piattaforma che ti permette di prenotare la tua “postazione balneare” da casa, in tutta comodità. L’utente potrà scegliere tra una vasta gamma di stabilimenti balneari facenti parte del network di Sunsiit che ha ottenuto ottimi risultati in termini di redemption su tutto il territorio italiano, non solo in Sicilia. Amanti del mare e della spiaggia, questa è un must per l’estate 2017!

Abbiamo incontrato Frank Nicoletti, cofounder di Sunsiit. Per leggere l’intervista clicca qui 

Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedIn


Contact Now